Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Vigor Lamezia: arriverà il centrocampista ? Oggi chiusura del calciomercato

Tanta fiducia tra i biancoverdi. Oggi le previste interviste
,
797 0

Così come avrebbe promesso, Fabrizio Maglia – Direttore sportivo della Vigor Lamezia – , dovrebbe ufficializzare tra questa sera e domani il nome del centrocampista da aggregare alla rosa dei biancoverdi.

Infatti, oggi è l’ultima, intensissima, giornata di calciomercato. Fino alle ore 23, quando suonerà il gong della chiusura, l’ATA Hotel Executive di Milano sarà invasa da direttori, procuratori e addetti ai lavori..

Dalla trasferta di Aversa, oltre che dalle precedenti partite, è emerso chiaramente che all’undici lametino necessita un uomo – guida a centrocampo, capace di organizzare e concretizzare il filtraggio dei palloni nella direzione del consistente trio d’attacco: Montella, Improta e Del Sante. Quest’ultimo è apparso il più tonico tra gli altri due, tanto per essere andato a segno con una bellissima rete e aver fatto dannare i difensori campani.

Frattanto oggi riprenderanno gli allenamenti dei biancoverdi alla guida di un fiducioso mister Erra: il suo esordio in Lega Pro sarebbe potuto finire con un sostanzioso cin – cin e tanto  se il direttore di gara non avesse influito con sue decisioni sempre strane e a discapito di Gattari e compagni.

Oggi, oltretutto, è anche il giorno per fare il punto della situazione nella consueta intervista di inizio settimana, che puntualmente andremo a pubblicare in queste nostre pagine.