Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Vigor Lamezia – Barletta promette scintille e tante emozioni !

Novità in vista?
,
716 0

Dopo l’immeritata sconfitta di Pagani, i bianco verdi lametini ritornano fra le proprie
mura amiche per risolvere la pratica Barletta nel migliore dei modi, cercando di centrare l’obiettivo con il massimo profitto.
Lo richiede lo status della classifica, ancora sotto valide garanzie; ma lo richiede soprattutto la loro condizione morale, perché i tre punti in palio da mettere in cascina darebbero a Del Sante e compagni una dose incredibile di ottimismo e voglia ancora di crescere e di stupire.
Non ci dovrebbero essere novità tattiche nello schieramento che mister Erra vorrà sperimentare sul campo, almeno inizialmente. Si sta discutendo sulle opportunità tattiche che garantirebbero l’impiego delle tre punte ( Improta, Montella, Del Sante), oppure provare altre vie da percorrere con l’impiego di sole due punte; quindi con una maggiore copertura e con una migliore dose di impostazione del gioco, nel cui intento è necessario far maturare quelle che sono le potenzialità tecniche del giovanissimo Battaglia.
Il Barletta è una squadra tosta e con un pizzico di giusta esperienza, armi con le quali cercherà di mettere in serio imbarazzo i biancoverdi, per i quali non saranno ammissibili distrazioni di sorte.
Tutto questo fa presagire un incontro tirato e maschio, dove l’apporto del pubblico sarà per davvero fondamentale, facendo però attenzione alle intemperanze che, così come già accaduto, potrebbero costare molto caro alla Società.