Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Vigor Lamezia – Equipe Calabria: primi test sul pallone

Tace ancora “radio mercato”: che non ci sia una novità in assoluto ?
672 0

Tra atmosfera silana, esercizi ginnici a tutto spiano e prove tattiche di formazione, decisamente i giocatori della Vigor Lamezia staranno cominciando ad avvertire i primi effetti di tale preparazione, giunta frattanto al terzo giorno.

Non ci sono elementi particolari da segnalare, almeno come segnala “radio bordo” della Vigor Lamezia, se non l’avviso della prima uscita amichevole contro una formazione di giocatori sicuramente “tosti”, quali possono essere quelli della “Equipe Calabria”; giocatori che non hanno ancora trovato spazi di loro impiego in squadre di varie categorie.

Più che una amichevole, che inizierà alle ore 16.30 di domani mercoledì 24, si tratta di una prima “sgambettatura” per iniziare a prendere confidenza con il pallone giocato, facendo attenzione ai contrasti duri ma anche alle prove di intesa tra reparto e reparto.

Tacciono invece le voci dal calcio mercato: i nomi da contrattualizzare sono sempre quelli: uno tra Arcidiacono, Zampaglione e Carbonaro, almeno che non spunti qualche altro di cui s’era già fatto nome fino a qualche giorno fa. O qualche altro ancora che sparigli le classiche carte in tavole?