Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Vigor Lamezia : inizia un nuovo percorso?

Gianni Torcasio, nuovo Presidente Sì cominciano a delineare i nuovi sviluppi
724 1
Vigor Lamezia : inizia un nuovo percorso?

Aria  di cambiamenti in corso si respirava da qualche giorno in città e cambiamento è stato quello nel consiglio di amministrazione della società della Vigor Lamezia calcio : autodimessosi il Presidente Claudio Arpaia per le indagini concernenti l’operazione sul calcio scommesse, la risposta è prontamente arrivata : nuovo presidente è stato nominato Gianni Torcasio,  che ricopriva la carica di vice assieme a Giancarlo Butera, il quale è invece rimasto nella sua carica.

Da parte della dirigenza della società di via Marconi c’è dunque la forte determinazione a proseguire in Lega Pro, attendendo però con ansia gli sviluppi della citata operazione. Attesa che non dovrebbe protarsi a lungo, in quanto incombono le operazioni di iscrizione al campionato e molte società sembrerebbero avere molte difficoltà .

Del resto, la Vigor Lamezia aspetta pure di conoscere la sorte del Parma per via della forte somma che dovrebbe incassare ( qualcuno quantifica attorno ai 250 mila euro ), mentre altro ossigeno finanziario sarebbe da attendersi dalla riscossione del contributo promesso dalla ormai passata amministrazione comunale.

Tutto, comunque, rimane sub judice,  anche se è forte la determinazione del neo presidente Torcasio di andare avanti e di chiarire meglio gli aspetti legati alle sponsorizzazioni.

Bastano questi tentativi di rimettere in moto la macchina biancoverde  per calmare gli animi agli “inferociti” tifosi ?

 

 

  • Lametino Creativo

    il problema è che i tifosi non li vedo tanto inferociti…anzi