Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Vigor Lamezia – Locri: gioco maschio ed emozioni finali a colpi di … bazuca-

Campionato regionale di Eccellenza –
,
320 0

Emozioni a non finire sui titoli di coda per un match-  confuso e confusionario per quanto si voglia,- però vissuto sui gremiti spalti di un ancora “misterioso” stadio D’Ippolito in modo appassionato, avvincente, maschio … forse fin troppo.

Eppure, proprio dopo lo sfogo nei minuti arrembanti sull’uno e sull’altro fronte, le due sfidanti in campo hanno continuato ad usare i colpi di scimitarra, nella speranza di incamerare l’intera posta dei tre punti d’oro, pesanti, forse anche programmati.

In certe situazioni finali, è sembrato che i due team fossero ormai appagati nel risultato di metà e meta del bottino previsto. Ed è stato anche così, ma non nel punteggio finale di zero a zero a lungo vissuto, bensì su una rete ciascuna e con la sensazione che l’una o l’altra fossero ormai privi di birra in corpo.

Un uno a uno che non scontenta nessuno, anche se la classifica potrebbe apparire – di primo acchito – favorevole anche a qualche altra squadra dichiaratasi in grado di aspirare a ben altro che non un campionato di Eccellenza.

Quadro tecnico:

Risultato finale 1-1

Marcatori:  76 Maio (VL)- 79 Zampaglione ( Locri)-

Angoli 5-2 per la Vigor-

Arbitro Alessandro Gervasi di Cosenza-

Assistenti: Iorgi e Piccolo, di Vibo Valentia-