Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Vigor Lamezia: si segue la pista Bianco, il forte terzino

Finalmente la tribuna stampa è altra cosa!
558 0

Dopo il sensazionale colpo registrato in casa Vigor (il carteggio presentato in anticipo alla Lega per l’iscrizione al campionato), ne starebbe per arrivare uno dal mercato calcistico. Fonti autorevole danno la società bianco verde vicinissima a concludere l’ingaggio del forte terzino sinistro, classe ’89, Gianluigi Bianco, ex Sampdoria ed Avellino, svincolato dopo l’esperienza dell’ultima stagione al Castel Rigone.

Si parla di ore, per la conclusione dell’ingaggio. Tra Marchetti e di Maio dovrebbero affiancare Gattari al  centro della difesa bianco verde.
Ma, ormai che il primo colpo è partito, da questo momento in poi dobbiamo prepararci a riceverne altri, a completamento di tutte le caselle del parco giocatori per il ritiro pre-campionato in Sila, dove è già il “giardiniere” Crapella sta sistemando il fondo del terreno per la preparazione.

Ultima annotazione, almeno per il momento: i lavori allo stadio per la messa in opera di modifiche richieste dalla Lega procedono a buon ritmo e gli effetti si notano, come la nuova tribuna stampa ora allargata e finalmente accogliente. Era ora!