Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Vigor Lamezia, prove generali nell’amichevole contro il Sersale

La richiesta di Erba; la fermezza di Maglia; l’eventuale potenziamento del centrocampo
683 0

Ci sarà un occhio di particolare riguardo all’amichevole predisposta dalla dirigenza della Vigor Lamezia quale ultima possibilità di ulteriori esperimenti che adotterà mister Erra in vista del campionato di Lega Pro, che per i biancoverdi inizierà proprio sabato prossimo, ad Aversa Normanna, e contro alcuni ex che siederanno sull’altra sponda.

Al tecnico lametino, molto probabilmente, è il reparto del centrocampo quello che lo angustia nei suoi pensieri, modo per cui avrebbe chiesto – proprio nelle ultime ore – un ulteriore sacrificio alla dirigenza di via Marconi.

Ecco perché una siffatta considerazione ha dato sfogo a tante anticipazioni affrettate e che non hanno una piena sintonia con quanto dichiarato – proprio su questo argomento – da Fabrizio Maglia:

di mercato non intendo sentirne parlare”,

come sottolineò nella sua recente conferenza stampa del martedì. Ma, se è vero che mister Erra abbia richiesto un ulteriore sforzo per far mettere le mani in tasca, bè, allora la fermezza dimostrata da Maglia si tramuterà giocoforza in accondiscendenza.

Sono sempre illazioni, però, che si porteranno dentro l’amichevole di sabato pomeriggio (ore 15, stadio D’Ippolito) contro una formazione militante nel campionato regionale di Eccellenza, il Sersale.

Sabato l’altro, dopo la serata di presentazione della squadra al D’Ippolito (inizio ore 21 di martedì 26), la Vigor Lamezia dovrà “imbracarsi” per cominciare a non lasciare punti pesanti sul campo, specialmente contro formazioni che dovranno disputare una guerra fra di loro per non retrocedere. Ed Aversa è una di queste tappe, così come lo sarà quella successiva contro il Savoia.