Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Vigor Lamezia: si delinea una stagione agonistica con i baffi

Intanto, saranno Martina Franca e l’ambizioso Matera i suoi prossimi avversari in Coppa Italia
789 0

Molte cose in chiaro sono state recepite dalla Vigor Lamezia, che domani – alle ore 16,30 – ritornerà al D’Ippolito per iniziare la preparazione, avendo all’orizzonte un duplice programma da rispettare: il primo turno di Coppa Italia, che si disputerà sicuramente fuori dalle mura amiche per le note questioni della sua messa in sicurezza e, quel che più conta, l’inizio del campionato, di cui si conoscono ormai tutte “le gatte da pelare”.

Un Girone di ferro o girone “della morte” o “l’altra serie B”, chiamatelo come volete, ma sarà decisamente un campionato duro ed avvincente, che dovrebbe richiamare in massa i tifosi e in generale tutti coloro che amano il bel calcio. Proprio per tale ultimo obiettivo, domani pomeriggio la dirigenza biancoverde incontrerà gli operatori della stampa, ai quali illustrerà la campagna abbonamenti e lo store, o il mercato dei gadget che si rifanno al tifo biancoverde.

Insomma, tutto procede ormai con molta sveltezza e con molta attesa, anche perché la squadra dal campo sta mandando ottimi segnali di vitalità per un campionato che, così com’è strutturato, rimarrà sicuramente negli annali della storia e nessuno allora potrà  accusare assenze o ritardi.

Già basterebbero i derby tra calabresi e campani per infiammare le piazze. Pensiamoci un po’, immaginando: Vigor Lamezia – Reggina; Vigor Lamezia – Catanzaro; Vigor Lamezia – Salernitana e tanti, tanti altri ancora.

L’abbonamento in tasca al tifoso, allora, dovrà essere sempre a portata di mano, come un documento di riconoscimento o una patente di guida. Siamo pronti a salire a bordo?