Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Volley, B2 Maschile – Sconfitta la Conad Lamezia a Palermo

484 0

Elettronica Cicala Palermo : Ferro, Belloone, Tusa, Cuti, Marino. Corso, Teresi, Giorlando, Consolo, Utro, Lombardo – ( all. Troiano – Ferro )

Conad Lamezia : Davoli D., Davoli M., Romano, Talarico, Mercuri A., Piccioni, Calabrò, Cimino, Ferraiuolo, Calabrò, Gaetano ( All. Piccioni Francesco – Vice allenatore Davoli Maurizio)

Arbitro 1: Fausto A. Monica – Arbitro 2 : Leonardo Ettore

Nelle previsioni era una trasferta ostica per la CONAD LAMEZIA e cosi’ si è rivelata. I palermitani dell’Elettronica Cicala Palermo, forti del fattore campo, hanno conquistato i tre punti al termine di una partita a tratti combattutissimi. Mister Piccioni ha messo in campo il solito schieramento con la diagonale Ferraiuolo-Cimino, Piccioni e Galiano di banda, centrali Calabro’ Gaetano e libero Davide Davoli. La maggior freschezza atletica  ha consentito ai ragazzi del duo Troiano-Ferro di imporsi con i parziali di 25-22,25-19,25-19.

La prossima gara per la Conad Lamezia sarà il tanto atteso derby contro i cugini della Raffaele Lamezia che si terrà al Palagatti sabato all e 18,30.