Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Volley, B2: Raffaele Lamezia inarrestabile

Continua la travolgente cavalcata
475 0

Raffaele Lamezia – Pallavolo Augusta 3-0 (25-15 ; 25-18 ; 26-24)

Raffaele Lamezia: Porfida, Sacco G., Citriniti, Procopio, Esposito, Graziano, Sacco M.(L); panchina: Butera, Ferraro n.e, Remo n.e, Notte n.e. Allenatore: Salvatore Torchia

Pallavolo Augusta: Giardina, Solano, Gattuso, Maccarone, Caramagno A., Floresta, De Luca(L); panchina: Scala, Bottino, Buremi n.e. Allenatore: Caramagno G.

Note: durata set: 24’, 24’, 27’

Una cinica e concentrata Raffaele Lamezia batte 3-0 la Pallavolo Augusta nel 24° turno del campionato di pallavolo serie B2 maschile girone H, centrando la terza vittoria consecutiva in questo finale di stagione.
Una partita indirizzata subito in direzione Raffaele, fin dalle prime battute, con i gialloblù che nel primo set sono entrati con la voglia e la determinazione di portare a casa i tre punti, riuscendo a tenere sempre a distanza gli avversari accorsi da Augusta, vincendo il set per 25-15. Secondo set più combattuto, che inizia con l’Augusta che cerca di mettere sotto i padroni di casa, andando in vantaggio per 8-5 al primo time-out tecnico, ma la Raffaele non ci sta, e grazie anche allo straordinario momento di forma che sta vivendo, rimonta e ribalta la situazione portando a casa anche il secondo set: 25-18! Il terzo set sembra riprendere allo stesso modo ciò che è avvenuto nel precedente, con l’Augusta che inizia meglio della Raffaele, andando in vantaggio 8-3, ma la Raffaele vola, rimonta e ribalta fino al 21-20; finale di set intenso, giocato punto su punto, ma in questo momento non ce n’è per nessuno, la Raffaele Lamezia vola sulle ali dell’entusiasmo e vince il terzo set 26-24. Una Raffaele Lamezia che vince 3-0 continuando ciò che sta facendo da qualche settimana, con questo straordinario momento di forma che speriamo possa non finire mai.