Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Ad Aversa per il primo assaggio della Vigor Lamezia

Top secret la formazione; ma anche se la si immagina, si preferisce partire testa in giù e cuori in alto
717 0

 

Loro sono già pronti, i tifosi sono pronti, anche noi lo siamo, felici e contenti di ripartire per una nuova avventura in un campionato che, senza esagerare, viene paragonato quasi quasi ad una Serie B: sia per il trascorso di almeno una decina di Società e sia per tanti giocatori di A e B che sono stati imbarcati in questa storica Lega Pro.

Venerdì pomeriggio, questi ragazzi che appaiono nella foto a corredo (tranne una minima parte), saliranno a bordo di un pulman con direzione Campania, esattamente Aversa Normanna, dove c’è un certo signor Novelli che ha il dente avvelenato per la sua breve ed infelice comparsa a Lamezia.

I biancoverdi lametini, agli ordini di mister Erra, hanno portato a termine almeno il grosso della preparazione; il rimanente – in piccole dosi- si smaltirà tra venerdì mattina e sabato mattina.

Poi, il pomeriggio in un orario da autentici “pazzoidi” di Lega … da legare ( ore 14,30) , si andrà in campo per assaporare la prima emozione della Lega Pro.

Quest’anno vale la regola di non fare nessuna previsione alla vigilia: si andrà avanti volta per volta, si affronteranno tante strade contorte ed in salita, nell’obiettivo comune di mettere più punti possibili nella cascina della permanenza.

Altri ed alti discorsi riguarderanno altre Società, fino a quando non  si proverà quel classico appetito che vien mangiando.