Aeroporto di Lamezia terme

Aeroporto di Lamezia terme

L’aeroporto di Lamezia Terme è un aeroporto internazionale situato nel comune di Lamezia Terme, Calabria, Italia. Con poco più di 1 milione di passeggeri serviti nel 2012, è stato l’aeroporto più trafficato del sud Italia, e il terzo in Italia dopo Roma e Milano. L’aeroporto è collegato con la città di Catanzaro sia da un’autostrada che da un servizio ferroviario ed è anche conosciuto come Catanzaro-Lamezia e Catanzaro Aeroporto. L’aeroporto è utilizzato da diversi vettori nazionali e internazionali.

È anche conosciuto come Catanzaro-Lamezia e Catanzaro Aeroporto. L’aeroporto funge da hub per un certo numero di compagnie aeree importanti, offrendo voli diretti a Roma, Milano, Milano e Berlino. L’aeroporto di Lamezia Terme ha tutto il necessario per un’esperienza aeroportuale veramente rilassante.

Quando si tratta dell’aeroporto di Lamezia Terme, è possibile scegliere tra un certo numero di compagnie aeree che operano dall’aeroporto per un biglietto economico. L’aeroporto di Lamezia è un impianto aereo a Lamezia Terme, Italia.

L’aeroporto offre servizi aerei per voli charter e privati

L’aeroporto di Lamezia Terme serve la regione dell’Alta Corsica in Francia. È dotato di moderni terminal internazionali e nazionali e accoglie 75.000-80.000 passeggeri all’anno con voli diretti da Roma, Milano, Parigi, Pisa, Torino-Caselle, Milano Malpensa.

L’aeroporto è una base per Meridiana fly e Ryanair con voli diretti da Roma, Milano, Parigi, Pisa, Torino-Caselle e Milano Malpensa. Ha moderni terminal internazionali e nazionali che ospitano 75.000-80.000 passeggeri all’anno.

L’aeroporto internazionale di Lamezia Terme è un aeroporto verde ed ecologico, che vanta la tecnologia più avanzata. Ha terminali moderni con 60 banchi di check-in, 24 cancelli di partenza e tre caroselli per i bagagli. I suoi terminali moderni offrono strutture confortevoli, mentre la sua posizione lo rende una destinazione attraente per i viaggiatori.

Ryanair e Meridiana fly sono le principali compagnie aeree che operano dall’aeroporto. I terminal internazionali e nazionali possono ospitare fino a 80.000 passeggeri ogni anno. L’aeroporto accoglie i viaggiatori dalla Francia, dall’Italia e da tutta l’Europa. È dove troverai cibo delizioso, gente amichevole e connessioni veloci.

Offre comode aree di attesa, internet wireless e possibilità di shopping. Il ristorante in volo offre un’eccellente gamma di pasti leggeri, dolci e bevande, compresi i pasti caldi per tutta la famiglia.

L’aeroporto di Lamezia Terme è un aeroporto regionale che serve Lamezia Terme e le città circostanti nella regione Calabria del sud Italia. È situato a circa 6 chilometri a nord-ovest della città, vicino alla frazione di Gerace sulla SS198 tra Catanzaro e Cosenza. È anche conosciuto come Aeroporto Pio La Torre dal nome del politico del Partito Comunista Italiano.

L’aeroporto internazionale di Lamezia Terme è uno snodo di trasporto più piccolo dell’aeroporto principale di Catanzaro, ma non meno importante. Si trova al largo della SS198, a nord-ovest di Gerace e a 6 chilometri a nord-nord-est di Lamezia Terme L’aeroporto internazionale di Lamezia Terme è piccolo e facilmente accessibile per i viaggiatori che usano un viaggio in Calabria come un’occasione di riposo.

Situato nella regione Calabria, l’aeroporto di Lamezia Terme è il punto di partenza perfetto per la tua prossima vacanza. La zona è nota per le sue numerose spiagge naturali e le foreste lussureggianti e la nostra rete di hotel ti aiuterà a trovare la sistemazione perfetta.

L’aeroporto di Lamezia Terme è situato in una zona tranquilla sulla collina dei monti Aspromonte e Pollino, circondato da boschi e campi. L’ambiente sereno ti permette di affrontare il tuo prossimo volo con una mentalità positiva e di goderti il tuo soggiorno nel nostro aeroporto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.