Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Al teatro S. Eufemia selezioni per il concorso canoro interpreti di musica leggera

,
923 0
L’Associazione Muse è lieta di annunciare che per il secondo anno consecutivo è stata scelta come collaboratore dalla Voce produzione di Cecilia Cesario madrina e ideatrice del Concorso Canoro Nazionale Interpreti di Musica Leggera Italiana che oltre le tappe di Napoli, Roma , Crotone, Cosenza,Puglia e Sicilia da la possibilità a giovani cantanti della provincia di Catanzaro e quindi in primis Lamezia Terme e dintorni di poter partecipare alle selezioni del concorso ormai giunto all’ottava edizione.
Il Concorso Canoro Interpreti di Musica Leggera  è stato definito da molti professionisti nel campo Teatro S Eufemia  LAmezia  edizione del Concorso Canoro di Musica Leggera  Italianadella Musica, il Sanremo di Cosenza in quanto durante la finalissima , che solitamente si svolge nel mese di Maggio nella splendida città di Cosenza, ospita grandi nomi della musica Italiana. I finalisti del concorso avranno quindi non solo la possibilità di esibirsi su un palco importane con una band dal vivo e accompagnati da 8 coristi ma anche la bellissima ed emozionante fortuna di poter duettare con uno degli 8 big ospiti della finale e inoltre potersi esibire anche davanti discografici o personaggi dello spettacolo (lo scorso anno il ruolo di presidente di giuria è stato ricoperto da Giò di Tonno, l’indimenticabile Gobbo del Musical di Notre Dame nonchè ancora vincitore del programma Tale quale show di Carlo Conti.
Ma non finisce qui!!! Ancora prima della serata finale, i semifinalisti avranno l’ulteriore possibilità di vivere tre giorni di full immersion nella musica e uno stage tenuto da personaggi appartenenti sempre al mondo della musica e/o della radio …..
Cosa aspettate talenti  di Lamezia , della provincia di Catanzaro o anche di Vibo , è una possibilità che non capita tutti giorni…. forza e coraggio.
L’Associazione Muse è entusiasta di poter prendere parte a questa fantastica possibilità che viene offerta ai giovani cantanti e ancor di più che un concorso nazionale faccia tappa anche a Lamezia S EUFEMIA LameziaTerme_Teatro_SEUFEmiaTerme….. Speriamo e crediamo che ci sia un’alta affluenza, un’opportunità del genere non si vive tutti i giorni…. E soprattutto Lamezia deve essere onorata di ospitare una fase di un concorso così importante…. Vi aspettiamo DOMENICA 25 GENNAIO AL “TEATRO S.EUFEMIA”, via delle Nazioni S.Eufemia , per info ass.muse@yahoo o anche su Facebook AssMuse Muse.