8.5 C
Comune di Lamezia Terme
domenica, Aprile 11, 2021

Due tappe per Alessandra Amoroso, Diamante stasera e giovedì Catanzaro

Alessandra Amoroso approda in Calabria con l’ ultimo album e con il suo tour “Amore Puro”. Questa sera  a Diamante (CS) , all’anfiteatro e a Catanzaro, il prossimo 21 agosto all’Arena Magna Grecia (inizio concerto alle h 22.00) che vedrà con sé ospite Deborah Iurato, rivelazione dell’ultima edizione del talent show “Amici”.

L’ultima tournée di Alessandra, nella sua versione estiva, torna con molte novità e sorprese e, dopo i sold out dei mesi scorsi, ripercorre l’Italia nelle più suggestive location all’aperto.
Un’estate onstage quella di Alessandra, iniziata con la conquista del titolo di ‘Wonder Woman 2014’ agli MTV Awards, eletta miglior artista femminile dell’anno, e segnata dalle note del nuovo singolo ‘Bellezza, Incanto e Nostalgia”, in vetta all’airplay radiofonico, il cui video è girato nel suo Salento, in spiaggia tra falò e veri amici dell’artista.
‘Amore Puro Tour’ (prodotto da F&P Group),scenderà il 23 fino a Palermo (Teatro di Verdura), 24 agosto Taormina (ME) (Teatro Antico).

- Annuncio Pubblicitario-
- Annuncio Pubblicitario-

Gli articoli più letti

In Primo Piano