Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Basketball Lamezia – “ Come te nessuno mai”-

1.45K 0
Basketball Lamezia – “ Come te nessuno mai”-

La Società Basketball Lamezia comunica che il Capitano della storica promozione in Serie B Gennaro Rubino non farà parte del roster gialloblù per la stagione 2018/2019 . La scelta della Società , seppur sofferta , è stata presa solo ed esclusivamente per motivi tecnici .In virtù del rapporto preesistente e dei valori che Gennaro ha sempre mostrato con la maglia del Lamezia, la Società aveva visto nella sua naturale leadership il giusto profilo dirigenziale per continuare la carriera sportiva al proprio fianco , offrendogli , da subito , la carica di Direttore Sportivo . La sua volontà è stata però quella di non accettare e di questo la Società non può che prenderne atto. Tutto questo non cambia e non cambierà mai quello che Gennaro è stato per il Basket a Lamezia.

Intanto da segnalare che era stato precedentemente raggiunto  l’accordo per il passaggio dell’Ala Pivot, Nikola Bulatovic, tra le fila del Lamezia-

Si tratta di  Nikola Bulatovic. Ala/Pivot di 205 cm, classe 1999,  che -quindi-è il primo tassello dei gialloblu vicino al ferro. Fisicità importante, grande presenza a rimbalzo, ottimi movimenti spalle a canestro e una mano educata hanno permesso al giovane Montenegrino di far registrare 6 punti di media in 19 partite lo scorso anno con la maglia di Sora in C gold e quasi 14 in DNG. Abbiamo raccolto le prime impressioni del giovane serbo sull’arrivo a Lamezia.

“Sono contento di essere diventato un membro della nuova squadra. Questo è un grande passo per me e sono desideroso di scendere in campo! Farò del mio meglio per aiutare i compagni di squadra a rendere felici i fan in ogni partita. Sono felice di far parte di questo team e non vedo l’ora di conoscere i nuovi compagni!”