Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Ben oltre di quattro ore il ritardo accusato da Volo Ryanair diretto a Londra Stansted.

Il rimborso per i passeggeri interessati sarà effettuato dalla EasyRimborso, azienda leader in ambito di rimborsi aerei.
692 0

Erano più di un centinaio i passeggeri che avevano già effettuato i controlli di sicurezza e che attendevano l’orario utile per poter imbarcare sul volo Ryanair FR4967 diretto a Londra Stansted quando è stato comunicato loro che il volo, che sarebbe dovuto decollare per le ore 11:10 per consentire l’arrivo nella capitale inglese per le ore 13:25, avrebbe subito dei ritardi che alla fine hanno consentito il decollo del boeing 737-800 in possesso della compagnia di bandiera irlandese soltanto alle 15:37, il che ha determinato un ritardo all’arrivo di ben 4h e 17′.

Il vettore non ha ancora provveduto a comunicare le effettive ragioni che abbiano determinato questo ritardo nella partenza ma, attraverso un controllo effettuato con i nostri sistemi, ci sentiamo di poter escludere che sia stato determinato da una circostanza eccezionale ma piuttosto da un guasto tecnico all’aeromobile o da una difficoltà operativa della compagnia. Per queste ragioni, i passeggeri che avevano riservato un posto a bordo del volo in oggetto possono richiedere legittimamente il rimborso per i disagi subiti.

A dare notizia dello spiacevole evento è, appunto, EasyRimborso, azienda leader in ambito di rimborsi aerei, che ricorda ai passeggeri che hanno subito questo disservizio che per ottenere il rimborso è sufficiente contattare lo 06-56548248 o inviare un’email all’indirizzo info@easyrimborso.it allegando:

  • copia di un documento d’identità;
  • copia della carta d’imbarco;
  • breve sintesi dell’accaduto.

Il servizio è gratuito per i passeggeri.