Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Calabria, Anas: a causa di una manifestazione, traffico bloccato, in entrambe le direzioni, allo svincolo di Gioia Tauro sull’autostrada A2

301 0

L’Anas comunica che, a causa di una manifestazione organizzata dagli operai dello stabilimento portuale di Gioia Tauro, risulta provvisoriamente bloccato lo svincolo di Gioia Tauro, in entrambe le direzioni, dal km 383,000 al km 399,700, dell’A2 “Autostrada del Mediterraneo”.
A causa del blocco, i veicoli in transito in direzione nord dovranno uscire allo svincolo di Palmi, mentre quelli in direzione sud dovranno usufruire dell’uscita allo svincolo di Rosarno.
Sul posto è presente il personale Anas al fine di ripristinare la circolazione al termine della manifestazione
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

+++AGGIORNAMENTO+++
Traffico sbloccato allo svincolo di Gioia Tauro sull’A2 “Autostrada del Mediterraneo” (precedentemente chiuso causa manifestazione) riaperto al transito in entrambe le direzioni.