Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Calabria – Anas: alla Galleria Sansinato sospensione dei lavori dal 29 aprile al 15 maggio

Per consentire il passaggio del 99 Giro d'Italia
296 0

Atnas comunica che, per consentire  il regolare svolgimento del 99° Giro d’Italia – 4° tappa Catanzaro – Praia a Mare, saranno temporaneamente sospesi i lavori di adeguamento degli impianti tecnologici all’interno della galleria ‘Sansinato’ lungo la strada statale 280 ‘Dei due Mari’.

Nel dettaglio, da domani 29 aprile 2016 e fino al 15 maggio 2016, rimarranno regolarmente aperte al transito entrambe le carreggiate tra i km. 29,650 e 31,100, pienamente percorribili con due corsie disponibili per ogni senso di marcia.

La sospensione dei lavori, inoltre, si rende necessaria anche per ridurre al minimo i disagi alla circolazione in occasione dei flussi di traffico, previsti per la partecipazione al  “Concorso Scuola Docenti 2016”, che si svolgerà  nelle date del 5 e 6 maggio 2016.

Anas ricorda che il provvedimento si rende necessario  per consentire in piena sicurezza i lavori di manutenzione dell’impianto elettrico e di ventilazione della galleria

A decorrere da lunedì 16 maggio 2016 verrà nuovamente chiusa al transito la carreggiata in direzione Catanzaro, con conseguente deviazione del traffico sulla carreggiata direzione Lamezia Terme, predisposta a doppio senso di circolazione, per consentire la ripresa dei lavori di impiantistica all’interno della galleria.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

 

 

 

Catanzaro, 28 aprile 2016
Il contenuto di questa e-mail e’ rivolto unicamente alle persone cui e’ indirizzato, e puo’ contenere informazioni la cui riservatezza e’ tutelata. Sono vietati la riproduzione e l’uso di questa e-mail in mancanza di autorizzazione del destinatario. Le idee e le opinioni contenute in questo messaggio sono quelle del suo autore e non rappresentano necessariamente quelle di ANAS S.p.A., e qualora determinino assunzione di obbligazioni, riconoscimento di debito, estinzione di crediti etc., dovra’ essere, necessariamente, confermato con posta ordinaria. Se avete ricevuto questa e-mail per errore, vogliate cortesemente comunicarlo immediatamente per telefono, fax o e-mail. Grazie.