Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Carnevale a Lamezia, domenica a Sambiase, lunedì a S. Eufemia, martedì a Nicastro

,
1K 0
Basta una semplice maschera ed un costume per diventare subito protagonista.Trascorrere il Carnevale a Lamezia Terme vorrà dire immergersi nella festa per definizione. La città si trasforma nella fabbrica del divertimento tra le Carnevale a LAmezia 2015sfilate dei giganti di cartapesta e un ricchissimo carnet di spettacoli e manifestazioni collegate anche all’enogastronomia, alla cultura e allo sport. Vi attendiamo per coinvolgervi in una magica atmosfera. Ancora una volta si ripeterà la magia unica di una festa che non si deve guardare, ma vivere in prima persona.

Il programma prevede per domenica 15 febbraio la sfilata dei carri allegorici a partire dalle ore 16 per le vie dell’ex comune di Sambiase con conclusione a piazza 5 dicembre.

Lunedì 16 febbraio carnevale dei bambini a S. Eufemia presso la locale scuola, alle 16, presso l’auditorium dell’istituto comprensivo Nicotera Costabile ci sarà la rappresentazione teatrale “Cornalivari”a cura degli alunni delle classi quarta e quinta.

Martedì 17 febbraio dalle ore 16 inizio della sfilata di carri allegorici per le vie dell’ex comune di Nicastro, corso Numistrano e corso Giovanni Nicotera.