Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Con la Tonno Callipo il grande volley riparte in Calabria

Un campionato molto ambizioso per i vibonesi. Le dichiarazioni di Sardanelli
775 0

Con tanto rammarico per la scomparsa del grande volley a Lamezia (eccezion fatta per la Raffaele Lamezia che parte però dalla B2), inizierà tra poco più di una settimana il campionato della Tonno Callipo Calabria del coach Fefé De Giorgi .

Dovrebbe essere un campionato dalle grosse ambizioni per il sestetto di Vibo Valentia. Ambizioni che sono supportate dalle dichiarazioni del giovane libero della Tonno Callipo, Simone Sardanelli, che confessa di essere molto contento della possibilità che mi è stata data anche quest’anno di poter giocare nella squadra nella quale sono cresciuto.

callipo1

Il precampionato ci ha dato dei segnali forti su cui lavorare. Ci apprestiamo ad affrontare Ortona che sarà un avversario difficile da affrontare e giocheremo in un palazzetto molto caldo.

Partire bene alla prima di campionato è molto importante. Sappiamo di essere una delle squadre favorite per la vittoria del campionato e non ce lo nascondiamo. Tuttavia dobbiamo rimanere con i piedi per terra e rimanere concentrati sulle insidie che ci aspettano“.