Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Consulenti assicurativi per Lamezia

988 0

Generali Italia S.p.A. Divisione Ina Assitalia , AGENZIA GENERALE DI LAMEZIA TERME al fine di potenziare ulteriormente la propria rete commerciale ricerca personale da avviare alla professione di consulente assicurativo, attraverso un percorso di formazione affiancato da trainer esperti, individuando i prodotti assicurativi e previdenziali più adatti a ogni tipo di bisogno.

L’azienda offre fisso mensile a raggiungimento obiettivo assegnato più adeguato sistema provigionale, corso di formazione specialistico IVASS volto all’iscrizione al RUI, premi di produzione concreta possibilità di crescita professionale ed economica, ambiente lavorativo dinamico, stimolante e collaborativo.

La ricerca è aperta ai laureati e diplomati , AUTOMUNITI. Si cercano giovani energici, determinati, fortemente motivati, flessibili e dinamici alla ricerca di una reale opportunità di crescita professionale, personale e della propria indipendenza economica . Qualità necessarie sono una buona capacità di problem solving e di organizzazione del lavoro per obiettivi, buone doti comunicative e attitudine al commerciale.

I candidati dovranno avere la residenza in uno dei seguenti Comuni:Motta Santa Lucia, Martirano, Soveria Mannelli, San Mango d’Aquino, Martirano Lombardo, Conflenti, Decollatura, Carlopoli, Cicala, Platania, Nocera Tirinese, Serrastretta, Miglierina, Falerna, Gizzeria, Feroleto Antico, Lamezia Terme, Pianopoli, Marcellinara, Maida, San Pietro a Maida, Cortale, Curinga, Jacurso, Girifalco, Amaroni, Vallefiorita, Palermiti, Centrache, Olivadi, Cenadi, San Vito sullo Jonio, Argusto, Gagliato, Torre di Ruggero, Cardinale

Gli interessati DOVRANNO inviare una mail a AGENZIA_376@INAASSITALIA.GENERALI.IT e verranno ricontattati dal responsabile della selezione, per fissare un colloquio individuale che si terrà presso l’Agenzia Generale.

LE SELEZIONI RIPRENDERANNO DOPO LA META’ DI SETTEMBRE 2014.