Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Di Bella, colpo Vigor!

Tanti altri colpi in arrivo. Pronta a partire anche la campagna abbonamenti
702 0
Di Bella, colpo Vigor!

Come avevamo previsto, si sarebbe dovuto iniziare col primo colpo in canna e proseguire poi sulla giusta scia. Così è e così è stato: Fabrizio Di Bella, forte difensore ventiseienne proveniente dal Barletta, va a garantire un tocco di classe alla difesa biancoverde.

dibella_FABRIZIOAlto 1,88 centimetri, il neo acquisto assicurerà sicurezza massima al reparto difensivo, che per ora può contare su Gattari e Rapisarda e che si spera possa essere completata con le riconferme di Malerba e, soprattutto, di Marchetti.
Altri “colpi bassi” il Direttore sportivo Fabrizio Maglia li comunicherà all’Ufficio stampa della società di via Marconi entro pochissimi giorni, se non proprio a distanza di poche ore.

In questo mix di nuovi arrivi o di riconferme, è alta l’attesa della tifoseria per quanto riguarda gli attaccanti che si dovrebbero affiancare a Del Sante. Fra questi, sicuramente Said e Ferrante sono tra i più graditi dalla tifoseria, assieme all’altro nome che si fa insistentemente in giro: il centravanti Montella.

Certamente non finiscono qui gli altri “colpi” che aspettano di fuoriuscire dal corposo taccuino di Maglia.
Sarà oggi stesso? Sarà domani o lunedì?
Quel che è certo, è che la Vigor sta muovendosi molto bene sul mercato: cosa che dovrà fare anche la tifoseria rispondendo “vigorosamente” alla campagna abbonamenti che sarà avviata dalla prossima settimana.