Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Difesa della famiglia, nucleo centrale della Società

Manifestazione a Reggio Calabria, ma contemporaneamente in tante altre piazze d’Italia
821 0

Famiglia al centro. Famiglia fulcro della società umana. Famiglia custode dei valori del creato. Insomma, chissà quante definizioni sono state date al nucleo familiare formato da un uomo e da una donna, chiamati ad una grande responsabilità ma contemporaneamente ad un grande dono da custodire ed alimentare, come quello della procreazione.

Molte sono le iniziative che si rincorrono in tutto il mondo e, ovviamente, in Italia, tra le quali quella che ha sede in Reggio Calabria e che organizza proprio in questi giorni una manifestazione, dal titolo “ Sentinelle in Piedi”, il cui scopo è quello di esprimere e difendere il valore della famiglia naturale.

Le “Sentinelle in Piedi” non sono un’associazione, ma sono una rete di cittadini assolutamente laica ed apartitica che spontaneamente si riunisce per presidiare le piazze di tutta Italia in una pacifica veglia in difesa della famiglia naturale. Anche a Reggio Calabria, un gruppo di cittadini ha inteso partecipare alla rete delle “Sentinelle in Piedi” promuovendo appunto la prima veglia in programma domenica prossima in Piazza Italia.