Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Domenica chiuso lo svincolo di Mormanno nelle due direzioni

Lo comunica l'Anas per il tratto autostradale interessato
589 0

L’Anas comunica che, dalle ore 6,00 alle ore 8,00 di domenica 30 novembre 2014, sarà chiuso al traffico lo svincolo di Mormanno, in entrambe le direzioni, al km 164,000 dell’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria. Nella stessa fascia oraria  saranno necessari  blocchi temporanei della circolazione, per una durata massima di 20 minuti, nel tratto compreso tra Laino Borgo e Campotenese, tra i km 153,400 e 173,900.

Il provvedimento si rende necessario per consentire i lavori di demolizione, con l’ausilio di esplosivi, dei vecchi impalcati dei viadotti “Mezzana”, “Battendiero II” e “Battendiero III, nell’ambito delle attività di realizzazione della nuova autostrada nel Macrolotto 3.2.

I blocchi temporanei del traffico in autostrada saranno gestiti con l’ausilio della safety car con la presenza della Polizia stradale e delle squadre Anas. Nelle ore di chiusura sarà comunque consentito il transito dei mezzi di soccorso scortati.

I veicoli in direzione Reggio Calabria o Salerno potranno uscire agli svincoli di Laino Borgo e di Campotenese e proseguire sulla viabilità locale. I veicoli in ingresso allo svincolo di Mormanno in direzione nord, potranno entrare in A3 allo svincolo di Laino Borgo percorrendo la viabilità locale. Quelli in direzione sud potrenno entrare in autostrada allo svincolo di Campotenese