Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Due reti della Vigor Lamezia nell’amichevole contro l’Equipe Calabria

A segno Montella e Scarsella, entrambi su tiri dal dischetto.
646 0

Prima partitella a formazioni opposte e diverse per i due tempi di gioco: questo l’impegno odierno della Vigor Lamezia nel suo ritiro silano di Lorica, avendo di fronte una formazione di giocatori ancora in cerca di squadra, ma giocatori di una certa esperienza e levatura tecnica: è stata la “Equipe Calabria” che ha mandato in campo, nel primo tempo: Ferraro, Scarlato, Citrigno, Calomino, Scarnato S.,  De Luca, Zicarelli, Vitale, Galantucci, Zangaro, Scarnato M. Allenatore Posterino

La Vigor Lamezia, sempre nel primo tempo, adottando la tattica del 4-3-3, ha schierato questo undici:

Piacenti, Spirito, Malerba, Giampà, Di Bella, Gattari, Puccio, Scarsella,  Held, Catalano, Montella . Allenatore: Erra

I movimenti tra reparto e reparto, ovviamente, mancano ancora di altri sincronismi e, comunque, i biancoverdi hanno dimostrato di avere un buon cipiglio, una predisposizione ad applicare con cura la tattica assegnata dal mister, nonché una certa tecnica individuale.

Il primo termina 0-0 con i biancoverdi che colpiscono un palo con Montella e una traversa con Scarsella. Sul finire rigore per l’Equipe Calabria: Galantucci colpisce la traversa.

Carte mischiate nella seconda parte della gara, con i biancoverdi che vanno a segno due volte ed entrambe su calcio di rigore: a segno vanno Montella e Scarsella.

Da segnalare che sono rimasti fuori Del Sante e Rossini, con alcuni decimi di febbre addosso, e Maglia, che s’è procurato una leggera contrattura.