Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

E Ryanair vola sempre di più da Lamezia

,
639 0

E lo scalo aeroportuale di Lamezia sarà sempre più sostenuto dai programmi e dalle attività della compagnia iralandese Ryanair. Infatti i nuovi programmi invernali prevedono i seguenti collegamenti: una frequenza al giorno con Bologna, due settimanali con Bruxelles (Charleroi), due a settimana con Francoforte, tre settimanali con Londra (Stansted), tre al giorno con Milano (Bergamo), una al giorno con Pisa, due al giorno con Roma (Fiumicino) e una al giorno con Treviso.

Ryanair, evidenzia attraverso una nota stampa, ha festeggiato il lancio della sua aereo  aereoportoprogrammazione invernale 2015 da Lamezia mettendo a disposizione 100.000 posti in vendita su tutto il suo network europeo a prezzi scontati da 19,99 euro per viaggiare a maggio e giugno. Questi posti a tariffe basse sono disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di giovedì 16 aprile sul sito aziendale.

A Lamezia, Giuseppe Belladone, Sales & Marketing Executive Ryanair per l’Italia, ha dichiarato:

Ryanair è lieta di lanciare la sua programmazione invernale da Lamezia, che permetterà di trasportare 1,1 milioni di clienti all’anno e sosterranno 1.100* posti di lavoro in loco presso l’Aeroporto di Lamezia. I clienti e aereoportodiLameziai visitatori italiani possono ora scegliere tra 8 rotte da Lamezia per il prossimo inverno, godendo al contempo di posti assegnati, di un secondo bagaglio a mano gratuito, di costi ridotti, di un nuovo sito web, di una nuovissima app con carte d’imbarco mobile e dei servizi Family Extra e Business Plus, facendo di Ryanair la scelta ideale per le famiglie e per chi viaggia per piacere e per affari.