Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Ecco il nuovo Sambiase Lamezia 1923

Davanti al pubblico del rinnovato Gianni Renda è sfilata tutta la compagine
1.66K 0

Si è tenuta ieri la presentazione ufficiale del nuovo Sambiase Lamezia 1923, presso lo stadio “Gianni Renda”. Sarà proprio lo stadio di località Savutano il maggior protagonista di questa stagione, ritornando a essere – dopo tanto, troppo tempo – la casa del Sambiase, il roboante fortino capace, con il proprio entusiasmo, di dare la carica ai padroni di casa.

stemma-sambiase-calcioRimesso a nuovo dall’azione sinergica di tifosi e società, che hanno reso a norma e abbellito una delle strutture sportive lametine dimenticate dall’amministrazione comunale, il Gianni Renda è ora nuovamente pronto a ospitare bandiere e sciarpe giallorosse. Sarà perciò un terreno un po’ brullo forse ma certamente pieno di suggestione, quello che calcheranno i giocatori che, in fretta e furia, sono stati messi insieme dal tandem Morabito-Calidonna (rispettivamente ds e dg della squadra).

Mister Rosati – che ha assicurato come alla sua squadra non mancherà mai la cattiveria agonistica e la voglia di giocarsela fino alla fine contro ogni avversario – adesso potrà fare affidamento anche su Benito Amendola (a, classe 1985) ultimo acquisto della società delle due torri, che andrà così a rinforzare una squadra giovane ma piena di entusiasmo, desiderosa di far bene e pronta a vender cara la pelle già a partire dalla gara interna di domenica contro i rivali della Palmese.

PORTIERI
Scerbo Luca ‘90
Starace Candido Luca ‘94

DIFENSORI
Gatto Luigi ‘97
Grande Davide ‘97
Morabito Giuseppe ‘86
Muccari Giuseppe ‘94
Pepe Pierpaolo ‘85
Russo Luca ‘96
Trichilo Francesco ‘97

CENTROCAMPISTI
Bronzi Angelo ‘95
Cirianni Andrea ‘94
Ferrara Alessandro ‘89
Filardo Alessandro ‘93
Gimigliano Giorgio ‘96
Paonessa Francesco ‘85
Russo Leoluca ‘95

ATTACCANTI
Morello Francesco ‘94
Rondinelli Pietro ‘96
Perciamontani Marcello ‘88

squadra-sambiase-calcio-2014-2015_2