Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Prima edizione dei “giochi primavera” organizzati dall’Associazione Gianluca e Mauro

601 0

Prima edizione dei giochi di primavera organizzati dall’Associazione Gianluca e Mauro

Con grande successo si è svolta nella giornata di domenica 7 maggio la prima edizione dei giochi di primavera,organizzata dall’associazione Gianluca e Mauro in collaborazione con la parrocchia Maria Immacolata di San Pietro Lametino.
Una giornata all’insegna del divertimento per adulti e piccini, con la presenza dei “giochi senza frontiere” a partecipare sono state 10 squadre composte da 7 concorrenti i quali si sfidavano nei diversi percorsi di gioco, alcuni di questi erano la pignatta, il tiro alla fune, la staffetta, il percorso con l’uovo, quello più impegnativo e tanto atteso il percorso di guerra, infine le 10 squadre si sono confrontate in una divertente caccia al tesoro, a vincere è stata la squadra ever Green raggiungendo il massimo punteggio.


Per i bambini più piccoli è stata allestita una zona del parco e alcune ragazze hanno intrattenuto i bambini con balli, giochi, facendoli disegnare e colorare, tanto atteso è stato l’arrivo dei nasi rossi, che ringraziamo infinitamente, li hanno fatto divertire con i palloncini e il meraviglioso spettacolo delle bolle.
Era presente anche la zona pic-nic con lo stand gastronomico.
Nel tardo pomeriggio si è svolta anche la gara del dolce più bello, i partecipanti si sono impegnati a realizzare dolci e torte oltre che belle anche buonissime, a vincere è stata la signora Maria Teresa Cunsolo, a fine serata c’è stato l’assaggio di tutti i dolci presenti.
La giornata si è conclusa con la premiazione delle squadre e del dolce più bello.


“Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato, rendendo la giornata meravigliosa. Un grazie di cuore al Sindaco di Lamezia Terme Paolo Mascaro per essere presente ad ogni nostra iniziativa,un ringraziamento anche alla trasmissione Mark&Vincent per le divertenti interviste, un ringraziamento anche al vivaio Santa Croce per averci donato fiori e piante per allestire il nostro parco, e un ringraziamento speciale a tutti i ragazzi dell’associazione Gianluca e Mauro che si impegnano costantemente per realizzare al meglio ogni manifestazione.”
Tiziana Pansino e Miriana Catanzaro