Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Festa di mezza estate con i “THE BASEMENT” AL TIP TEATRO

134 0
Festa di mezza estate con i “THE BASEMENT” AL TIP TEATRO

È previsto per oggi, martedì 6 agosto, dalle ore 21:00 in poi, il concerto dei The Basement al TIP Teatro di Via Aspromonte. Sarà l’occasione per salutarsi, tra soci e amici del TIP, prima di riaprire le porte a settembre con la diciassettesima edizione di #RICRII – la storica rassegna di teatro contemporaneo curata da Scenari Visibili – e tante altre iniziative.

Il concerto di oggi è pensato come una festa del tutto speciale alla quale è stato dato il titolo Midsummer Creative Contest, proprio per sottolineare l’importante approccio creativo della serata e legato all’improvvisazione. Una serata di libera creatività e improvvisazione aperta a tutti. Infatti, chiunque potrà dialogare con gli ospiti della serata attraverso qualsiasi atto creativo, peformance, danza, painting, rap, reading ecc.

L’ingresso è gratuito con offerta libera. Previsto #aperitivo nell’angolo #bistrot a partire dalle 19:30!

GLI OSPITI – hanno camminato a lungo prima di arrivare in un posto che hanno chiamato “The Basement”. Un posto immaginario, un modo, dove si suona senza spartiti e senza regole se non quella di guardarsi intorno e respirare l’aria di quel posto, di quelle persone, di quel momento. Colorare, fondersi con performance di recitazione, danza, mostre ed installazioni di vario genere.

Francesco Infantino chitarra acustica
Filiberto Ianigro chitarra elettrica
Nicola Bargagnati chitarra elettrica
Francesco Calò percussioni
TIP TEATRO Circolo Culturale
Via Aspromonte Lamezia Terme
info@scenarivisibili.it
0968521622 / 3920049604 (solo WhatsApp)
www.tipteatro.wordpress.com