Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Fieragricola di Lamezia, 46/ma edizione: domani la conferenza stampa di presentazione

Tra tante attese, tra qualche mugugno, tra tanti sogni spezzati o avveniristici.
585 0
Fieragricola di Lamezia, 46/ma edizione: domani la conferenza stampa di presentazione

Il nuovo volto della Fieragricola di Lamezia Terme sarà argomento di fondo in una particolarmente attesa conferenza stampa, convocata per domani, sabato 21, dal Presidente Maurizio Vento, che avrà al suo fianco, oltre al vice presidente Giovanni Pulice, ovviamente il Sindaco avvocato Paolo Mascaro e l’ Assessore alle Attività produttive, Angelo Bilotta.

Dall’altra parte non soltanto i giornalisti ed i collaboratori delle varie testate giornalistiche, quanto sicuramente alcuni di quei politici ed amministratori che ne hanno già cominciato a puntare il dito critico da più di qualche settimana.

Così come non si vorrà conoscere soltanto come verrà strutturata questa 46/ma edizione , quanto riprendere quell’argomento che fece storcere il naso per una presunta massa debitoria accumulatasi negli anni passati. Vero? Non vero? Diciamolo sinceramente: ci auguriamo di no, e per tanti motivi legati anche allo sviluppo di questa manifestazione fieristica che dovrebbe essere di alto interesse per gli agricoltori calabresi, e non solo.

Poi ci saranno anche le questioni legate al nuovo spazio fieristico e ad un collegato palazzo della Fiera ( come si cominciava a discuterne in tempi non tanto remoti) ed a tutto il complesso dello sviluppo del comparto fieristico, del resto accennato dallo stesso presidente Vento in qualche sua intervista a chiusura dell’ultima edizione fieristica.

Una conferenza stampa, quindi, particolarmente interessante e che possa dare il via ad un accattivante progetto per il quale il  duo Angelo Bilotta – Maurizio Vento , sotto la regia del Sindaco Mascaro, dovrebbero iniziare a mettere mano fin da qualche giorno dopo la chiusura di questa 46/ma edizione.