Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Fight club Lamezia ottiene una buona prestazione a Catanzaro

Grandiose prestazioni degli atleti lametini del Fight Club Lamezia terme nell'evento targato Fight1 Calabria svoltosi oggi presso il Palagiovino a Catanzaro
,
298 0
Grandiose prestazioni degli atleti lametini del Fight Club Lamezia terme nell’evento targato Fight1 Calabria svoltosi oggi presso il Palagiovino a Catanzaro.
Fight club Lamezia
I guerrieri lametini, pur non avendo possibilità di combattere nella loro disciplina madre, le mixed martial arts a causa del ritiro dei loro avversari, accettano comunque di mettersi alla prova nella kick boxing dove conquistano 2 primi posti per Andrea Monorchio e Luca Tornese in una categoria con diversi kg in più rispetto al loro peso (100 kg) Ed uno sfortunato secondo posto per Marco Pileggi che viene fermato per il sanguinamento del naso che purtroppo lo accompagna sempre anche nei suoi allenamenti.
Primo posto invece per Monorchio che batte per sottomissione nel primo round il suo compagno di allenamento Luca Tornese dando comunque un ottimo spettacolo.
Nulla da fare invece per Serafino Piacente, Salvatore De Luca ed Alberto Bisogni che con il ritiro dei loro avversari saranno costretti ad aspettare il prossimo evento per mettersi alla prova.