Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Fratelli d’Italia convoca il partito a Lamezia e chiede risposte immediate per l’Infocontact

Convocato d'urgenza il partito della Meloni per la situazione Infocontact
837 0

Non c’è tempo da perdere, la Regione deve assolutamente e immediatamente prendere posizione sul futuro della Infocontact e fare di tutto perchè nemmeno un posto di lavoro si rischi di perdere

La dichiarazione arriva dalla segreteria regionale di Fratelli d’Italia – Alleanza nazionale, che chiede un intervento immediato della Regione al fine di salvaguardare la realtà economica lametina.

Chiederemo immediatamente ai nostri parlamentari nazionali un’interrogazione urgente – dichiara Gianfranco Turino coordinatore regionale del partito – sulla vicenda. La Calabria sta attraversando una crisi che da economica è diventata occupazionale e sociale. La nostra regione non può permettersi di perdere posti di lavoro, è a rischio la coesione sociale.

Il partito di Giorgia Meloni è stato convocato a Lamezia su richiesta del commissario cittadino, Rosario Aversa, per analizzare la problematica dell’Infocontact.

Lamezia merita l’attenzione completa – concludono Turino e Aversa – della Regione e del Governo nazionale ecco perché chiederemo al premier Renzi di inserire questa vertenza nella cabina di regia costituita per la Calabria.