Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Gala di Pattinaggio artistico a rotelle al Palazzetto di lamezia

Sensazioni ed emozioni per uno spettacolo affascinante ed effervescente
2.77K 0

Il Palasparti di Lamezia Terme farà un pieno di entusiasmo e di ammirazione, assieme a tutti gli appassionati di pattinaggio artistico, che a Lamezia vanta una buona scuola, supportata da eccellenti risultati, anche a livello regionale.

Infatti, domenica 22 con inizio alle ore 20, è in programma il seguitissimo “Gala di Pattinaggio” con le giovanissime promesse del futuro che, per l’occasione, verranno supportate dalle artistiche esibizioni della campionessa europea Marta Cavaliere, dopo che proprio a Lamezia si esibì addirittura la campionessa mondiale di pattinaggio, Paola Fraschini.

Di anno in anno, si rinnova la bella consuetudine di rendere manifesti i progressi atletici ed artistici compiuti degli atleti, ed il Gala è il palcoscenico adatto per far ammirarli, in uno spettacolo unico, affascinante ed effervescente. L’evento è organizzato e presentato dall’ASD Roller Club di Lamezia, una vera e propria fucina di campioncini, disposti a sfidarsi in uno sport sempre in evoluzione e di guardare con fiducia verso i vertici regionali e nazionali.