Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

I Volontari dell’Associazione “Una Voce Tante Voci” si offrono per portare solidarietà alle popolazioni colpite dal terremoto

434 0

L’Associazione “Una Voce Tante Voci” organizza una raccolta di beni di prima necessità da destinare a chi, dopo il terremoto che al colpito il cuore dell’Italia, sta subendo la terribile tragedia.

I Volontari dell’Associazione invitano la popolazione di Conflenti e dei Paesi limitrofi a partecipare alla raccolta, oltre che condividere e diffondere la notizia. Abbiamo poco tempo per far arrivare il nostro aiuto. Entro martedì 30 agosto consegneremo tutti i beni reperiti alla Protezione Civile di Catanzaro che a sua volta recapiterà tutto a quella di Rieti.

I beni di prima necessità che intendiamo raccogliere sono i seguenti:

  • farmaci (generici, senza prescrizione medica) in confezioni mai aperte.
  • lenzuola e vestiti sia per adulti che per bambini (in buono stato);
  • pannolini e prodotti per bambini
  • vettovaglie di plastica (posate, piatti e bicchieri);
  • prodotti per l’igiene personale(carta igienica, sapone, tovaglioli, shampoo, bagnoschiuma, dentifrici, spazzolini ecc);

Il primo punto di raccolta sarà operativo a San Mazzeo, presso il “Mulino del Riccio”, da giovedì 25 a lunedì 29 negli orari di apertura dell’attività stessa.

Il secondo punto di raccolta sarà operativo a Conflenti presso la sede del Municipio, da giovedì 25 a lunedì 29, messa a disposizione dall’Amministrazione Comunale.

Si fa presente inoltre che, ad esclusione di Conflenti centro chiusa al traffico per i festeggiamenti in onore della Madonna della Quercia, sarà possibile richiedere il ritiro a domicilio, dei beni, per tutti coloro che sono impossibilitati a raggiungere uno dei punti raccolta contattando i seguenti numeri:

Cell. 3293343431- Ass. “Una Voce Tante Voci”

Cell. 3470352666 – Francesco

Cell. 3889952160 – Gianmarco

Cell. 3339005208 – Vincenzo

Cell. 3292599584 – Pietro