Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Il presidente del gruppo consiliare di Forza Italia a Palazzo Campanella, Alessandro Nicolò: attendo le conclusioni della magistratura verso cui nutro rispetto”.

397 0

“La decisione del gip di Reggio Calabria di accogliere la richiesta di archiviazione nei miei riguardi avanzata dalla Procura della Repubblica sulla gestione dei fondi dei gruppi consiliari, conferma la serenità con cui ho vissuto la vicenda”.

Lo afferma in una dichiarazione il presidente del gruppo consiliare di Forza Italia a Palazzo Campanella, Alessandro Nicolò.

“ Non ho voluto rilasciare alcuna dichiarazione sull’indagine, per rispetto delle istituzioni per chiara scelta, attendendo le conclusioni della magistratura verso cui nutro rispetto”.

“La mia condotta è sempre stata guidata dall’osservanza rigorosa delle regole e dei principi di moralità e l’archiviazione degli atti conferma l’assoluta assenza di comportamenti dolosi”.

“Ho agito dunque secondo coscienza, fornendo al giudice di merito, in sintonia con i miei difensori, ogni atto documentale ai fini di un completo accertamento della verità”.