Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Il Sen. Domenico Kappler, Fratelli d’Italia: solidarietà all’Imprenditore Aldo Rametta per l’atto intimidatorio subito

879 0

Fratelli d’Italia Lamezia Terme, attraverso tutti i suoi dirigenti ed esponenti, nonché il Commissario Regionale del partito sen. Domenico Kappler, esprimono tutta la loro massima  solidarietà all’imprenditore e dirigente di partito sig. Aldo Rametta, per l’attentato intimidatorio subito in danno della sua attività commerciale la “Fonte Gaia”.

All’amico e dirigente Aldo Rametta, esprimiamo tutta la nostra sincera vicinanza in questo momento di sgomento per l’intimidazione subita. Fratelli d’Italia,

Aldo Rametta

Aldo Rametta

Fratelli d’Italia, prende spunto da tale evento per auspicare che in merito alla criminalità e all’ordine pubblico questa Città non abbassi più la testa. Molto è stato fatto. Si ringraziano tutte le Forze dell’Ordine e tutta la Magistratura per l’incessante opera posta in essere sul territorio, con enormi sacrifici e spesso con poche risorse. Si auspica al contempo che presto la video sorveglianza cittadina entri a pieno regime in tutti i quartieri, per garantire a tutti i cittadini, gli operatori commerciali e gli imprenditori una tranquillità costante e vigile sul territorio.