Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

La Frattese espugna il D’Ippolito ; ma i baby biancoverdi si fanno rispettare

Contestazione degli ultras ed applausi a Malerba e compagni
399 0
La Frattese espugna il D’Ippolito ; ma i baby biancoverdi si fanno rispettare

I ragazzini della Vigor Lamezia escono ancora una volta battuti in un incontro di campionato di Lega Nazionale Dilettanti, contro una Frattese che ha saputo realizzare nel secondo tempo quanto invece i biancoverdi non lo avevano fatto nel primo tempo.

Si può dire che l’epilogo di questo triste incontro di campionato sta proprio tutto qui, a parte la maggiore consistenza tecnico ed atletica degli ospiti, entrati già in clima campionato, mentre i locali stanno ancora con la testa fra le nuvole per effetto dell’esito finale del ricorso: Lega Pro o LND ?

Il migliore in campo è stato ancora una volta il portiere Fazzino, neo acquisto della società di via Marconi; buone prove anche di Sacco e di Torcasio, mentre è da perfezionale la tenuta atletica di Malerba.

vl1

Probabilmente la composizione di questi nomi sarà una sorte di “zoccolo duro” su cui  innestare i nuovi arrivi, annunciati per i prossimi giorni.

Nonostante la giornata feriale e climaticamente scorbutica, sugli spalti s’è notata una buona presenza di tifosi; una piccola frangia, sistemati sulla gradinata degli ultras, ha fatto sentire i cori della sua netta disapprovazione nei confronti della passata dirigenza. Applausi, invece, ai ragazzini biancoverdi che, almeno per impegno ed entusiasmo, meritano la piena sufficienza.