Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

La Raffaele Lamezia conferma Sacco

,
825 0

La Raffaele Lamezia, società di pallavolo del presidente Francesco Strangis sta lavorando per costruire il roster che migliori l’ottimo piazzamento della passata stagione ma, soprattutto, che appassioni il pubblico lametino. Sotto la supervisione del tecnico Salvatore Torchia, che guiderà la prima squadra, il presidente Strangis e il team manager Gianni Chirumbolo stanno costruendo il sestetto gialloblù cercando di mantenere un fil rouge con la squadra che nella passata stagione, alla prima esperienza in B2, ha ben figurato.

Il primo colpo messo a segno dalla dirigenza della Raffaele è la riconferma dello schiacciatore Giovanni Sacco, giocatore di indiscussa esperienza che ha scelto di proseguire per il terzo anno consecutivo la sua avventura con la società gialloblù. Giovanni Sacco, classe ’82, sarà ancora una volta uno dei perni del gruppo di Salvatore Torchia e la sua esperienza in questi campionati servirà alla squadra per affrontare al meglio una stagione per cui la Raffaele sta lavorando per essere maggiormente protagonisti. Cosi commenta il presidente Strangis

Siamo soddisfatti per essere riusciti a tenere con noi un elemento di sicuro valore ed esperienza come Giovanni Sacco. Sono certo che Giovanni saprà essere un esempio in campo e fuori per tutti i giovani che il tecnico deciderà di portare in prima squadra”.

Anche il giocatore Sacco esterna tutta la sua soddisfazione

Restare era la scelta più giusta dopo due belle stagioni. La Raffaele Lamezia è una famiglia e ho sentito il dovere di proseguire questa avventura perché quello che ci attende è un campionato in cui possiamo regalare grosse soddisfazioni ad una piazza storica come quella di Lamezia Terme.