Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

La Vigor Lamezia comincia ad “inquadrare” il Benevento

Oggi partitella contro la propria formazione allievi. Tutti “arruolabili” i giocatori a disposizione di Erra
970 0
logo Beneventgo

Benevento

logo vl

Vigor Lamezia

“ L’arma in più dei giallorossi? È la nostra forza mentale “ : così il tecnico del Benevento, Fabio Brini, dopo la sconfitta rimediata in Coppa Italia (ma con tantissimi giovani in squadra) e pochi giorni prima della sfida contro la pimpante Vigor Lamezia, i cui giocatori , rispondendo a chi chiede loro quale sia la forza per questa loro ascesa, rispondono in coro: “ La nostra forza è l’umiltà”.

Una Vigor Lamezia soddisfatta, ma non appagata, ed oggi le condizioni dei suoi giocatori (tutti arruolabili) saranno sottoposte a verifiche minuziose da parte del suo attento e preparato tecnico, mister Alessandro Erra.

 

Dopo la partitella in famiglia di ieri, i ragazzi del Presidente Arpaia sosterranno domani una seduta atletica e poi  tutti in pullman in direzione di Benevento e con l’obiettivo di muovere classifica, senza grilli per la testa, ma solo per portare fienile in cascina quando fuori ci sarà bisogno forse, (ma speriamo di no), di aprire l’ombrello alla presenza di qualche minaccia di pioggia.