Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

L’aereoporto di Lamezia più social, raggiunge quota cinquemila su Facebook

Mentre lo scalo di Reggio, secondo la denuncia del consigliere regionale Chizzoniti è vicino al tracollo
744 0

Cari amici, abbiamo raggiunto quota 5.000 contatti!
Com’è noto, i profili Facebook non consentono di superare il suddetto limite.
Ci scusiamo, pertanto, con coloro i quali ci hanno chiesto l’amicizia – e sono tanti – alla quale non potremo, nostro malgrado, rispondere.
Cosicchè, fra qualche giorno, questo profilo non sarà più aggiornato nè attivo.
Vi invitiamo però a mettere”Mi Piace” sulla nostra pagina istituzionale, seguendone e condividendone i numerosi contenuti:
www.facebook.com/lameziairport?ref=hl

La Sacal, società di gestione dell’aereoporto di Lamezia Terme raggiunge un traguardo social, annunciando oggi pomeriggio con un twitt, il traguardo dei cinquemila contatti. Insomma si Chizzonitivola anche sulle vie dei social oltre che sulle rotte nazionali ed internazionali. In bocca al lupo e sopratutto nuovi voli a costi sempre competitivi, tendendo la barra al centro per una amministrazione oculata.

Mentre la cugina Sogas che gestisce l’aereoporto di Reggio Calabria, sembra vicina all’ennesimo tracollo, come annuncia il consigliere regionale Chizzoniti, succhiando risorse pubbliche. Ci auguriamo che lo scalo di Lamezia sia sempre più al servizio dei calabresi, in giro per la nazione e per il mondo, sia per lavoro, per studio che per turismo.