Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

LAMEZIA, Comitato Malati Cronici: bene designazione primario cardiologia ma pensare a criticità reparti

,
275 0

A noi, come a tutti i lametini, non può che sortire un effetto di soddisfazione apprendere che finalmente sia stato scelto il primario di cardiologia presso l’ospedale di Lamezia Terme. Si è rimasti troppo tempo senza. La stessa cosa vale per i tanti i tanti reparti che ancora non registrano la presenza del primario.

Anche questo ha contribuito a far perdere riferimento al nosocomio lametino.
Per come è a conoscenza di chi ci segue, sa ogni volta che è stata offerta l’occasione, abbiamo sottolineato quello che di positivo è venuto fuori dalle professionalità che pure l’ospedale annovera.

Nel contempo,avendo scelto di rappresentare le istanze dei tanti malati cronici,non possiamo sottacere le mille disfunzioni che che ci vengono di continuo prospettate.
Sia ben chiaro:non lo facciamo per buttare fango ma soltanto per evidenziare la necessità che i problemi che sottoponiamo siano risolti al più presto.

Proprio nel reparto di cardiologia non riusciamo a comprendere come mai dopo molti mesi non si è provveduto a dotarlo del tapis roulant,metodica di base fondamentale .
Le segnalazioni pervenute sia dalle associazioni che dal personale medico sono rimaste inascoltate.Si dimostri un pò di buona volontà!

La medesima cosa vale per il polissonigrafo/elettromiografo.Quanti mesi ancora bisogna attendere?
Non vogliamo fare l’elenco dei tanti problemi che richiedono un impegno molto forte per essere risolti.Vogliamo mettere in evidenza che ci sono criticità come quelle prospettate che potrebbero trovare soluzioni  in 24 ore.

Il Comitato Malati Cronici
del Lametino