Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

LAMEZIA, E’ Raffaele Mastroianni il delegato provinciale agli enti locali di Fratelli D’Italia-Alleanza Nazionale

588 0

Abbiamo sempre pensato che un partito deve strutturarsi non solo sul territorio, ma anche al suo interno nella costruzione di un modello che sia fatto di partecipazione, di proposta e di spiccata professionalità, a sostegno dell’attività tipica in chiave politica e di supporto operativo a quanti svolgono un ruolo istituzionale in nome e per conto di Fratelli d’Italia-AN“, dichiara il coordinatore provinciale di Catanzaro Rosario Aversa.

E’ con questo intento sfruttando in termini di grande simpatia ed amicizia, l’esperienza consolidata e la sua sensibilità politica, che abbiamo nominato il Dott. Agronomo Raffaele Mastroianni quale delegato provinciale agli Enti Locali del partito di Fratelli d’Italia-AN.

Nessuno di noi ha dubbi sull’impegno da oggi ancora più impegnativo del Dott. Mastroianni“, sottolinea Aversa, “proseguendo quel percorso di crescita di Fratelli d’Italia-AN nel territorio provinciale e nella regione Calabria, in una simbiosi autentica di stima e di sincera amicizia, ormai diventato patrimonio raro nel perimetro della politica.
A Raffaele Mastroianni va l’augurio di buon lavoro, lo stesso augurio che estendo a tutti noi ed a quanti sinceramente hanno sposato le motivazioni e le istanze portate avanti da Fratelli d’Italia-AN”, conclude Rosario Aversa.