Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Lamezia Shark disputerà la serie C di pallanuoto maschile

,
1.26K 1

Per la prima volta Lamezia Terme avrà finalmente una squadra di pallanuoto che gareggerà in un torneo nazionale. Ad annunciarlo è la Lamezia Shark che militerà nel prossimo campionato maschile di serie C:

Vengono premiati gli sforzi di una piccola società che in meno di due anni è riuscita a percorrere tappe incredibili che le hanno consentito il raggiungimento di quello che solo pochi mesi fa poteva considerarsi un folle sogno. Ma a volte i sogni si avverano! Nonostante il momento di grande difficoltà in cui versa lo sport della nostra città, abbiamo voluto fortemente raggiungere questo prestigioso, ma impegnativo, traguardo, con la speranza di essere sostenuti da tutte quelle forze che hanno a cuore il buon nome di Lamezia Terme.

Il girone 6, dunque, vedrà il team lametino confrontarsi con altre sette squadre: Bio-Sport, Dharmha, Fimco Sport, Meridiana Nuoto Taranto, R.N.L. Auditore, R.N. Taranto 1996 e Sport Project. Chi vincerà il torneo otterrà la promozione in serie B, mentre le ultime due classificate dovranno retrocedere in Promozione.

  • Congratulazioni, un’altra squadra Calabrese disputerà un Campionato di Pallanuoto Interregionale, però se ricordo bene la Piscina di Lamezia non ha le dimensioni adeguante al Campionato e quindi dovrà inevitabilmente giocare in un’altra struttura.