In riferimento alla notizia apparsa sulla stampa locale, secondo la quale l’avvocato Paolo Mascaro – candidato a Sindaco della Città di Lamezia Terme – avrebbe ricevuto i rappresentanti degli Ordini Professionali, il Consiglio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Lamezia Terme precisa attraverso una nota, a firma del presidente dottor Paolo Cosentino, che nessun invito è giunto presso la sede né, tanto meno, è stato rivolto, anche solo verbalmente, ai componenti il Consiglio.
Il contributo, dato da tale dottore Costanzo “commercialista”, per come riportato nell’articolo del Lametino, è da ritenersi a titolo personale non risultando, tra gli iscritti dell’ ODCEC di Lamezia Terme alcun collega, rispondente a tale Cognome. Né risulta, agli atti dell’Ordine, che lo stesso, sia stato delegato a rappresentare l’Ente.
L’Ente che il Presidente e tutti i Consiglieri si onorano di rappresentare e da considerare fuori dalla competizione politica, nel rispetto delle regole e in ossequio al principio di imparzialità ed autonomia che vengono portati avanti nell’interesse di tutti gli iscritti.