Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

L’ordine dei Commercialisti precisa: Mascaro non ci ha invitati

,
705 1

In riferimento alla notizia apparsa sulla stampa locale, secondo la quale l’avvocato Paolo Mascaro – candidato a Sindaco della Città di Lamezia Terme – avrebbe ricevuto i rappresentanti degli Ordini Professionali, il Consiglio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Lamezia Terme precisa attraverso una nota, a firma del presidente dottor Paolo Cosentino, che nessun invito è giunto presso la sede né, tanto meno, è stato rivolto, anche solo verbalmente, ai componenti il Consiglio.

Il contributo, dato da tale dottore Costanzo “commercialista”, per come riportato nell’articolo del Lametino, è da ritenersi a titolo personale non risultando, tra gli iscritti dell’ ODCEC di Lamezia Terme alcun collega, rispondente a tale Cognome. Né risulta, agli atti dell’Ordine, che lo stesso, sia stato delegato a rappresentare l’Ente.

L’Ente che il Presidente e tutti i Consiglieri si onorano di rappresentare e da considerare fuori dalla competizione politica, nel rispetto delle regole e in ossequio al principio di imparzialità ed autonomia che vengono portati avanti nell’interesse di tutti gli iscritti.

  • Giuseppe Costanzo

    Ho letto il comunicato del dott. Paolo Cosentino, circa il mio intervento durante l’incontro che il candidato a sindaco Paolo Mascaro ha tenuto con il mondo professionale il 23 aprile scorso al Teatro Umberto di Lamezia Terme e mi corre l’obbligo ribadire che il mio intervento, così come correttamente riportato da tutta la stampa locale, è stato a titolo personale, né poteva essere diversamente, per cui è del tutto superflua la sua precisazione. Ringrazio il dott. Paolo Cosentino che mi dà la possibilità di chiarire che non ho nulla a che fare con l’ordine di Lamezia Terme, da lui presieduto, essendo iscritto in altro ordine locale, come lui sa benissimo; questo, peraltro, non mi impedisce di esercitare la professione di dottore commercialista nel territorio lametino, né di esprimere il mio pensiero liberamente ed offrire il mio contributo per la buona amministrazione locale.
    Distintamente
    Dott. Giuseppe Costanzo