Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

L’Università della Calabria apre alle attività per l’asilo nido e per la scuola dell’infanzia

Saranno ben 110 i bambini ammessi. Si inizierà dal prossimo 15 settembre
826 0

Al momento attuale sono in 97 i piccoli già ammessi a frequentare il Polo d’Infanzia dell’Università della Calabria, ma quanto prima si arriverà a toccare la quota 110, avendo l’Unical deciso di accogliere la richiesta di riapertura dei termini per la presentazione della domanda di ammissione (regolata da un bando pubblico), che numerosi genitori, per i più svariati motivi, non erano riusciti a produrre in tempo utile.

Le attività avranno inizio fin da lunedì 15 p.v., di cui andranno a beneficiare bambini dell’asilo nido e della scuola dell’infanzia.

Ad attendere i piccoli ospiti e le loro famiglie, il prossimo 15 settembre, ci saranno anche le educatrici che in questi anni hanno lavorato nella struttura e che la nuova gestione ha inteso riassorbire, preservando i posti di lavoro di quanti hanno accettato di continuare il loro impegno professionale con i bambini dell’Università.

Intanto, il nuovo anno che sta per iniziare vedrà i bambini della Scuola dell’infanzia tra i protagonisti della ”Notte dei ricercatori”, in programma il 26 settembre, con una serie di simpatiche e divertenti performance che certamente saranno apprezzate dal pubblico presente.