Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Oggi la Juve Stabia sarà riammessa in Serie B?

La Vigor Lamezia, frattanto, inizia la preparazione in vista della prima trasferta ad Aversa Normanna con tante novità (belle) in giro
736 0

Giornata importante, oggi – lunedì 25 -, per quanto riguarda sia la Serie B e , principalmente, la Lega Pro per via della designazione della ventiduesima squadra da ammettere nella Serie cadetta e, conseguentemente, dell’altra squadra che andrà a riequilibrare il Girone C della Lega Pro.

Da fonti vicine agli organi dirigenziali della Lega, sembra la Juve Stabia essere in pool per la B, mentre dall’Interregionale alla Lega Pro dovrebbe spuntar fuori il nome dell’Akragas.

Ovviamente sono tutte voci, più o meno attendibili, che si sono rincorse nei giorni di fine settimana scorsa; entro il primo pomeriggio di oggi ogni nuvola lascerà il posto al sereno, almeno che – ed anche qui ci sta il rebus _ si decida di non decidere ancora; la qual cosa porterebbe a dover rimandare di una settimana l’inizio dei campionati direttamente interessati a questa operazione.

In ogni qual modo, la Vigor Lamezia guarda più che altro alla sua prima trasferta ad Aversa Normanna, e lo fa iniziando oggi la preparazione in vista poi di salire in pulman venerdì prossimo; destinazione, come scritto, Aversa.

Ed oggi è attesa la visita dei Commissari per “chiudere” la partita delle verifiche alla struttura dello stadio D’Ippolito; quel che avevano suggerito di fare , è stato mirabilmente fatto nello spazio di pochissimi giorni, segno concreto di una dirigenza compatta, solida, attenta alle sorti della Vigor Lamezia e del calcio a Lamezia, in generale.

Ricordiamo che domani sera la squadra, e tutta la società biancoverde, riceveranno l’abbraccio caloroso della tifoseria nel corso della presentazione non solo della squadra, quanto di tutte le altre belle novità che girano attorno al calcio biancoverde lametino.

Detta manifestazione è in programma, quindi, per domani sera, martedì 26, ore 21, allo stadio D’Ippolito, occasione anche per provare gli effetti del nuovo impianto di illuminazione, mentre per i giornalisti e gli operatori in genere ci sarà la novità della tribuna stampa finalmente più allungata e più comoda.