8.5 C
Comune di Lamezia Terme
domenica, Aprile 11, 2021

Cerenzia: Il Meetup Amici di Beppe Grillo Cerenzia, chiede di sapere dov’è il Sindaco?

DOV’È IL SINDACO? Certamente non in comune, mai, in nessun giorno della settimana. Il sindaco di Cerenzia lavora, infatti, nella provincia di Trento dove esercita la professione di medico.

Online gli orari di lavoro: è impegnata tutti i giorni dal lunedì al venerdì.
E allora come fa a fare il sindaco a Cerenzia? Semplice, non lo fa! Riveste la carica di prima cittadina ma vive a 1118km di distanza.

13096112_10209753368817461_323896518288379004_n
Come se ciò non fosse abbastanza per una piccola comunità come la nostra, la situazione si aggrava in quanto anche il vice sindaco vive e lavora fuori dal contesto Cerentinese.

Situazione insostenibile perché l’amministrazione quotidiana di una cittadina non può e non deve essere mantenuta da un team così ridotto in numero e composto da una sola persona, l’ assessore.

Per quanto encomiabile la voglia e l’impegno che l’ assessore dimostra, risulta comunque errato e ingiusto che decisioni di normale amministrazione, in mancanza di Sindaco e Vice, vengano prese solo da lui, se non altro per mantenere equo il principio di democrazia.

Noi del meetup ci chiediamo: come è possibile che questa situazione non susciti l’ indignazione dei consiglieri Tutti? Considerando poi, che le indennità percepite sono state riviste ed aumentate proprio da questa stessa amministrazione, sarebbe opportuno onorarle e se impossibilitati,  dimettersi

- Annuncio Pubblicitario-
- Annuncio Pubblicitario-

Gli articoli più letti

In Primo Piano