Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Prima edizione del torneo “Dr Francesco Montesanti”, organizzato dalla società ASD Sambiase 1923

Si terrà sabato 1° ottobre e vi parteciperanno quattro società lametine : ASD Polisportiva Lamezia; ASD Sambiase Lamezia 1923; NSD Promosport; Vigor Lamezia SRL.
538 0
Prima edizione del torneo “Dr Francesco Montesanti”, organizzato dalla società ASD Sambiase 1923

Si terrà sabato 1 Ottobre, alle 15.30, presso lo stadio comunale “G. Renda”, la prima edizione del torneo “Dr Francesco Montesanti”, organizzato dalla società ASD Sambiase 1923.

dr-montesanti

Dr Francesco Montesanti

Un quadrangolare juniores che vedrà la partecipazione di quattro società lametine: ASD Polisportiva Lamezia; ASD Sambiase Lamezia 1923; NSD Promosport; Vigor Lamezia SRL.

Si svolgeranno due semifinali, con le relative finali per il 3°/4° e per il 1°/2° posto, e le gare avranno la durata di un tempo unico di 45’.

Da sorteggio, la prima partita, alle 15:30 sarà Sambiase – Promosport e a seguire, alle 16:30, Vigor Lamezia – Polisportiva Lamezia.

Una manifestazione – ha dichiarato il dirigente responsabile, Antonio Caroleo – per ricordare un amico del calcio, testimonianza di uno sport che è vita, condivisione e fratellanza. Il dottor Montesanti rappresenta una leggenda per il Sambiase calcio, avendone anche rivestito la maglia di Presidente ma è in generale, emblema di valori che non hanno colore calcistico ma essenza di umanità.

La straordinarietà del “presidentissimo” – ha continuato Caroleo – è dimostrata dall’unità di squadre lametine antagoniste sul campo ma amiche nello stesso stadio per ricordare in maniera viva e gioiosa un uomo di alta sensibilità, un padre di accorato affetto, un tifoso di sana follia calcistica.

Ringrazio a nome di tutta la società – ha concluso Caroleo – tutti coloro che prenderanno parte attiva all’evento e augurando una felice festa del calcio.