Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Regionali: Speranza e Apostoliti, sulle politiche sociali basta speculare sui bisogni dei calabresi

646 0

Una Giunta che, già da tempo, avrebbe dovuto cessare le proprie attività e che in questi mesi ha prodotto danni, tanto da richiedere l’intervento del Governo e la revoca di numerosi atti, continua scandalosamente ad operare esclusivamente a vergognosamente a fini elettorali

È quanto affermano in una nota congiunta Gianni Speranza e Beppe Apostoliti candidati del collegio centro della lista la Sinistra con Speranza.

In particolare – continuano- per quanto riguarda le politiche sociali in questi giorni sono stati annunciati bandi e si accreditano nuove strutture mente si tagliano i fondi e le realtà esistenti ed operanti sul territorio sono tutte in grandissime difficoltà con ritardi nei pagamenti da parte della regione di oltre 8 mesi. In questi anni sono stati tagliati fondi per i comuni e si sono alimentate clientele e nuovi centri di potere sfruttando i bisogni e i soldi dei calabresi, e ora si creano nuove illusioni e nuove false aspettative solo ed esclusivamente in vista delle elezioni del 23 novembre prossimo. Noi chiediamo di fermarsi, tra venti giorni i calabresi sceglieranno il nuovo governo regionale e toccherà a questo riscrivere una pagina nuova per le politiche sociali della nostra regione, recuperandone i gravi ritardi e correggendo le terribili storture.
Smettetela di utilizzare le ultime ore di permanenza alla regione per i vostri interessi elettorali a danno dei cittadini calabresi.