Notizie, cronaca, sport, eventi della Città di Lamezia Terme

Cittadino Agricoltura

Sambiase : la vittoria prima di tutto

Incontro casalingo contro l’Isola Capo Rizzuto. Giallorossi catechizzati a dovere
755 0

Nel campionato regionale di Eccellenza chiede spazi il Sambiase per abbandonare posizioni di classifica molto scomode, affrontando oggi un avversario tosto, ben posizionato al centro della classifica: l’Isola Capo Rizzuto.

Mister Rosati , durante la settimana, ha catechizzato bene i suoi ragazzi, nel mentre la Società ha pensato bene di completare la sua organizzazione interna con la nomina di un vice presidente, che è una donna (Giusy Nuciforo), evento forse capitato per la prima volta nella storia del calcio dilettantistico regionale.

Vincere la partita oggi sarebbe come una grossa iniezione di fiducia, in vista delle prossime gare. Ciò sarà molto più significativo se avverrà alla presenza numerosa dei suoi tifosi, specialmente di coloro che, contrariamente al passato, sono ora passati sull’Aventino.

Oltretutto, questa auspicata vittoria sarebbe come un accodarsi al felice momento che sta attraversando il calcio lametino dilettantistico : dalla Promosport alla Fortitudo, se poi non vogliamo andare molto più in alto con la positiva Vigor Lamezia.